Ultima modifica: 9 aprile 2021

DOCUMENTAZIONE

Agli STUDENTI classi quinte

Oggetto: Spazio web del Ministero dell’Istruzione dedicato agli Esami

Si rende disponibile il link al Comunicato stampa del Ministero dell’Istruzione dedicato allo spazio web appena inaugurato e dedicato agli esami di Stato.

Civitavecchia, 9 aprile 2021

Il Dirigente Scolastico: Prof.ssa Maria ZENO

Ai Docenti delle classi quinte

Agli Studenti delle classi quinte

Si comunica di seguito il link al CURRICULUM dello Studente , novità degli Esami di Stato 2021.

Nei prossimi giorni la Scuola, approfondite  la funzionalità e le procedure da seguire nel rispetto degli adempimenti ivi connessi, provvederà ad ABILITARE tutti gli Studenti delle classi quinte in modo tale che essi possano accedere al curriculum per la compilazione della parte di loro competenza.

Una volta effettuate TUTTE le abilitazioni, verrà data conferma dell’avvenuto adempimento per il tramite di avviso alle classi quinte: si prega di NON chiedere singolarmente abilitazioni etc: la Scuola procederà in modo massivo in maniera tale che tutti abbiano acceso al Portale a partire dalla stessa data.
Nel frattempo, invito tutti ad approfondire anche per il tramite dei 2 tutorial del Ministero dell’Istruzione le funzioni del curriculum e le procedure di compilazione.
                                                                                          Il Dirigente Scolastico:  Prof.ssa Maria Zeno

ESAMI compos. COMMISSIONI 10 marzo

OM_Esami_di_Stato_allegato_B_Griglia_valutazione_orale_DEF

OM-Esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021

Allegato_C1_-_LICEI

Calendario adempimenti

OM Esami di Stato 2020-2021 allegato A Crediti DEF

Ai Docenti, Agli Studenti di classe quinta e loro famiglie

Si trasmette l’OM sugli Esami di Stato recante tutte le informazioni utili per la formazione delle Commissioni

Ordinanze del Ministro dell’istruzione 3 marzo 2021

04/ 03/2021: In data odierna il ministro dell’istruzione ha firmato l’O.M. sugli esami di Stato, che inizieranno il 16 giugno 2021.

Di seguito il link alla pagina del sito del MIUR dove sarà possibile consultare l’ordinanza e tutti gli allegati di riferimento.

Agli Alunni delle classi quinte e loro famiglie

Circolare 104 – Esame di Stato a. s. 2020/2021. Istanze candidati interni – scadenza presentazione 30 novembre 2020 – modello domanda

Allegato: Modulo domanda per sostenere ESAMI DI STATO 2021